Volkswagen Group Italia




Volkswagen Veicoli Commerciali è un marchio di Volkswagen Group Italia S.p.A.: l’azienda vanta un eccezionale portfolio di Marchi che rappresentano la massima espressione di qualità, sicurezza, tecnologia, innovazione, servizio, design e immagine nel mercato automobilistico. 
Volkswagen Veicoli Commerciali, grazie all’ampiezza della propria gamma, vuole mettere a disposizione il mezzo ideale atto a soddisfare le molteplici esigenze di tutti i professionisti.

Volkswagen Amarok, il veicolo esposto durante l’evento, è disponibile in 3 diversi allestimenti: Comfortline, Highline e Aventura.
Il motore V6 TDI 3.0 (fino a 224 CV) è l’ideale per il trasporto dei carichi più pesanti e per lo svolgimento dei lavori più duri. Nuovo Amarok riunisce tutto quello che ci si aspetta da un veicolo multiuso esclusivo: design possente, struttura robusta e potenza ai massimi livelli.

Volkswagen Caddy, da anni protagonista nel mercato delle consegne urbane, è il veicolo perfetto per chi ha bisogno di spazio per svolgere al meglio le proprie attività quotidiane.
Disponibile sia a passo lungo che a passo corto, Caddy offre soluzioni sicure e intelligenti per il trasporto di ogni tipo di merce, arrivando fino a 4,7 metri cubi di volume di carico e una massa trainabile di 1.500 kg.

Volkswagen Crafter è il più grande tra i veicoli della gamma; è disponibile in versione furgone, autotelaio cabina singola e doppia e kombi. Il nuovo modello, presentato al Salone Internazionele di Hannover a settembre, ha già convinto una giuria di esperti del settore, ottenendo il più importante e prestigioso premio del mondo dei veicoli commerciali: l’International Van of the Year 2017.

Volkswagen Transporter, da oltre 65 anni, si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di trasporto. Due passi e tre varianti di tetto permettono di ottenere un volume di carico da 5,8 a 9,3 m³, con una modularità senza paragoni.

www.volkswagen-veicolicommerciali.it


<< PARTNER